:: Home » Eventi » 2004 » Maggio
2004
14
Mag

Professor Rantolo 1 e 2

Commenti () - Page hits: 1050

Presentato dall'Associazione Culturale Subaqueo e sulla scia del mitico Zio Tibia arriva tra noi Un brutto quarto d’Horror con il Professor Rantolo, una serie che proporrà con malvagia ironia il meglio dell’horror a fumetti sul web. Le brevi storie, ovviamente crudeli ed efferate, avranno come protagonisti schiere di zombie, fantasmi, vampiri, assassini e chi più ne ha più ne metta, alle prese con squartamenti, divoramenti ed atrocità di ogni genere! Un grande potenziale orrorifico messo in scena da una squadra di autori e disegnatori emergenti nata appositamente per questo progetto.
Le storie presentate dal Professor Rantolo saranno distribuite sotto forma di mini e-book a fumetti, ed inizialmente diffuse attraverso su alcuni selezionatissimi siti, con il fine neanche tanto nascosto di arrivare a produrre entro breve tempo una succosa raccolta antologica.
Insomma, per dirla alla maniera del Professor Rantolo: “Tieniti pronto, caro lettore, per una sana dose d’orrore…"

L'ESCA
Disegni di Oscar Celestini
Testi di Fabrizio Fassio

Il Professor Rantolo tiene oggi la sua prima, malefica lezione: si parla di sopravvivenza. Voi che fareste se lungo una highway americana, in un giorno di caldo opprimente in cui nessuno pare abbia voglia di darvi il tanto atteso passaggio, rinveniste un oggetto, per così dire, "inusuale"..? Lo portereste agli oggetti smarriti? Il Professore vi mostrerà il risultato dei vostri sforzi.

CASTIGO
Disegni di Raffaele Marinetti
Testi di Fabrizio Fassio

Oggi, cari allievi l'orrido Professore dal naso adunco vi spiegherà uso e manutenzione dei registratori a cassette. Una lezione di "applicazioni tecniche" per pedofili incestuosi e un sanguinoso finale col botto: da non perdere!

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 64 millisecondi