:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2006 ┬╗ Dicembre
2006
2
Dic

La lingua batte dove il cuore duole

Commenti () - Page hits: 950

Il libro
Angela è alle prese con una vita disimpegnata, e, a detta di molti, dissoluta. Nel suo passato una tormentata vicenda sentimentale coronata da un tradimento, subito senza potersi difendere. Da quel giorno tra Angela e il genere maschile è guerra aperta, anche se spesso il campo di battaglia è la camera da letto.
Marco sta affrontando un difficile recupero della propria vita dopo un trascorso sentimentale deludente e per molti versi estremamente doloroso. Quando incontra Angela la sua non è proprio indifferenza, quanto l'assoluta volontà di non farsi coinvolgere.

Lisa Massei
Lisa Massei è nata (Livorno,1979), studia psicologia e lavora come grafica pubblicitaria. Ha pubblicato il romanzo Insomnia (Edizioni Il Foglio) e gestice il popolare blog www.mielenero.altervista.org.


http://www.coniglioeditore.it/estesa.php?id=124




Lisa Massei
------------------------
mielenero.altervista.org

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 53 millisecondi