:: Home ┬╗ Eventi ┬╗ 2006 ┬╗ Novembre
2006
26
Nov

Eleanore Rigby Returns

Commenti () - Page hits: 850

ELEANORE RIGBY RETURNS
Il nuovo #1 del pamphlet letterario più importante del mondo

Puntuale come l'armageddon e demoniaca come gli occhi di Totò Schillaci, Eleanore Rigby torna a invadere il mondo della narrativa contemporanea con un nuovo inizio: un elegante brossurato e il consueto stile che coniuga autori noti e giovani talentuosi, esattamente come l'acqua tonica sposa il gin.

Agghindata con abiti fin de siècle e fucili a canne mozze, Eleanore Rigby annuncia al mondo non solo che il Numero Uno del suo pamphlet letterario è finalmente disponibile, ma che verrà presentato giovedì 30 novembre alle ore 21 presso il Frizzi & Lazzi, via Torricelli 5, zona Navigli (adiacenze viale Tibaldi), Milano.

Per chi dopo due paragrafi sa già che non può più fare a meno di Eleanore Rigby può, oltre ovviamente a presenziare a quella che si prospetta come La Notte Del Delirio Organizzato, fare alcune di queste cose, o anche tutte:

- andare su www.eleanorerigby.com (il sito internet che ognuno desidererebbe essere il suo)

- scrivere a scriviaeleanore@eleanorerigby.com (per sottoscrivere il più importante abbonamento del mondo)

- tenere d'occhio http://amicidieleanorerigby.blogspot.com/ (perché si vocifera che al Frizzi & Lazzi ci sarà una sfida epocale, che neanche Hulk vs. La Cosa)

Infine Eleanore Rigby sa che repetita iuvant, perciò ci tiene a ricordare: giovedì 30 novembre alle ore 21 presso il Fizzi & Lazzi, via Torricelli, zona Navigli, adiacenze viale Tibaldi, Milano.

Stay Rigby.


Per contatti o informazioni: scriviaeleanore@eleanorerigby.com

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito ├Ę ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 50 millisecondi