:: Home » Eventi » 2006 » Ottobre
2006
19
Ott

Progetto Insano

Commenti () - Page hits: 1050

http://progettoinsano.altervista.org


Bedroom Eyes


è il magazine erotico di arte,
fotografia e scritture
dal mondo dell'eros.
Il numero zero sarà
presto in vendita
su

www.lulu.com/ProgettoInsano


E' già disponibile in anteprima digitale "Bedroom Eyes", magazine erotico di Arte, Fotografia, e Scritture dal mondo dell'eros. Bedroom Eyes è la prima rivista italiana che si avvale, per le sue produzioni, dei supporti di stampa forniti da Lulu, il sistema di self-publishing che sta rivoluzionando l'editoria moderna.
Lulu è un sito (
www.lulu.com), un po' come una libreria virtuale a cui l'utente può connettersi e scaricare l'opera che gli interessa nel formato che preferisce (in Pdf o nel tradizionale formato cartaceo).
Un grandissimo vantaggio di questo servizio deriva dal fatto che la stampa è print on-demand, ovvero il prodotto viene stampato solo nel momento in cui si riceve un ordine di acquisto.
Se molti autori già si appoggiano a Lulu per la stampa dei loro libri, questa in Italia è la prima volta che il sito viene utilizzato come canale distributivo indipendente per una rivista.

Bedroom Eyes è stata realizzata da C.D. Formetta, scrittrice che più volte si è cimentata nel genere erotico, e da  Giampiero Ligrone, che aveva già collaborato con la rivista di fumetti Underground Press.
Insieme hanno creato "Progetto Insano" laboratorio e punto d'incontro di varie personalità creative.
La rivista si può scaricare gratuitamente dal sito
http://progettoinsano.altervista.org nel formato Pdf e presto la si potrà anche acquistare nel più tradizionale formato cartaceo, collegandosi al sito http://www.lulu.com/ProgettoInsano.

Contatti:
progettoinsano@altervista.org

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 50 millisecondi