:: Home » Eventi » 2004 » Dicembre
2004
6
Dic

Neapolis Festival

di
Commenti () - Page hits: 750

Dal 30/11/2004 sono ufficialmente aperte le iscrizioni per Destinazione Neapolis 2005, il “NON Concorso” per chi ambisce al palcoscenico del festival partenopeo prima che i "big" entrino in scena.

La chiusura delle iscrizioni è al 30/03/2005.

Tali selezioni saranno curate da Neapolis con la collaborazione di Freak Out Magazine, e sono aperte a singoli artisti e bands italiane e straniere, anche quelle che hanno all'attivo album con distribuzione nazionale e internazionale.

Unica causa ostativa all'iscrizione è la partecipazione come vincitori alle passate edizioni si vince una sola volta, amici).

Una prima scrematura delle candidature verrà effettuata dal comitato organizzativo di Destinazione 2005 (direttore artistico del Neapolis festival e redazione di Freak Out).

Tale prima selezione si concluderà con l'individuazione di 30 nomi da sottoporre alla giuria di qualità, i cui componenti verranno comunicati a tempo debito (niente toghe e parrucche, state tranquilli).

La seconda fase di selezione porterà alla scelta di 8 artisti/bands che si esibiranno dal vivo in un weekend di Maggio, in due serate con ospite speciale in una famosa piazza di Napoli.

Tra questi verranno individuati i 4 gruppi che si esibiranno al Neapolis Festival 2004.

Il materiale va inviato o consegnato entro e non oltre il 15 Aprile presso la sede di Neapolis Festival (c.so V. Emanuele 70 80122 Napoli) in busta chiusa con su intestato:

Destinazione Neapolis 2004.

A presto su http://www.neapolis.it/ il bando integrale del concorso, per ora richiedetelo a destinazione@neapolis.it

 

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 60 millisecondi