2006
13
Set

Amore, poi risorto

Commenti () - Page hits: 900

Fabrizio Valenza esprime l’amore di ogni cuore con la raccolta poetica Amore, poi risorto, disponibile su Lulu.com

 

VERONA—21 AGOSTO 2006— Fabrizio Valenza canta dell’amore e del cammino d’amore nella raccolta poetica Amore, poi risorto in collaborazione con Lulu (www.lulu.com), il fornitore a maggior crescita nel mondo per la pubblicazione di libri su richiesta.

 

Amore, poi risorto comprende tre brevi raccolte di poesie, la prima delle quali, che dà il titolo all’intera pubblicazione, narra un viaggio attraverso il cuore e l’anima di un uomo innamorato. Un amore difficile che non trova altra soluzione se non quella di procedere verso la spiritualizzazione. La terza raccolta, invece quasi agli antipodi, è segnata da un forte erotismo nascosto.

 

Le poesie contenute in Amore, poi risorto vivono una maturazione legata alla crescita dell’autore stesso. Proprio per questo il percorso d’amore di Fabrizio Valenza è lo stesso percorso che tutti ci troviamo a vivere.

L’autore ha deciso di pubblicare la raccolta di poesie con l’ausilio di Lulu per poter controllare tutte le fasi della vita del testo, scoprendo con piacere che gli strumenti messi a disposizione sono rapidi, semplici e, la cosa più importante, gratuiti. Amore, poi risorto è disponibile per l’acquisto su www.lulu.com.

 

Link della pubblicazione: http://www.lulu.com/content/397401

 

RIGUARDO L’AUTORE

Fabrizio Valenza ha 34 anni e scrive dall’età di 13. Le sue prime creazioni letterarie furono poesie, non tralasciando in seguito di dedicarsi alla narrativa di genere, soprattutto fantascientifica e fantasy. Dopo essersi laureato in Filosofia all’Università di Verona, attualmente insegna come supplente di Religione, ma ha pronti per la pubblicazione (in cerca di Editore) diversi romanzi fantasy, tra i quali un’appassionante saga. Questa è la prima pubblicazione che pubblicizza e diffonde.

 

 

# # #

Per contatti: Fabrizio Valenza, e-mail: throor@libero.it

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 91 millisecondi