:: Home » Eventi » 2006 » Luglio
2006
11
Lug

ROMAROCK- ROMAPOP

di
Commenti () - Page hits: 850

ROMAROCK- ROMAPOP
Sul Pontile di Ostia, ospiti di Approdo alla Lettura

13 luglio, 22.00 – PONTILE DI OSTIA


Prosegue con il concerto del 13 luglio alle ore  22.00, la rassegna per l’estate 2006, di Romarock-Romapop sul Pontile di Ostia, ospiti di APPRODO ALLA LETTURA . Protagonisti della serata i ragazzi del LICEO LABRIOLA di Ostia.
Ricordiamo che la rassegna prevede 10 giovedì distribuiti dal 29 giugno al 14 settembre e vedrà la partecipazione di  di 10 scuole/laboratorio di Roma e di Ostia. Band giovanili e scolastiche che hanno approfittato delle strutture  offerte per produrre musica di qualità che spazia dalla canzone d’autore al rock. Una bella opportunità che offre la possibilità agli organizzatori di Romarock- Romapop di offrire un incentivo ai ragazzi a fare sempre meglio e di metterli in condizione di verificare il proprio lavoro davanti ad un pubblico molto eterogeneo fatto di amici, familiari, frequentatori occasionali, famiglie in villeggiatura che si godono il fresco della sera.
Romarock-Romapop è un grande progetto dell’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma (assessore Maria Coscia) che promuove in 32 scuole romane l’attività musicale dei giovani.
Dopo la realizzazione di  11 sale prove in  11 scuole della periferia romana, ha organizzato rassegne e manifestazioni scolastiche; ha fatto partecipare le band giovanili a manifestazioni  importanti come la festa del 6 giugno in piazza Venezia l’anno passato e la festa del  25 aprile di quest’anno.

Ufficio Stampa: Studio alfa

tel. e fax 06. 8183579
responsabile ufficio stampa e P.R. Lorenza Somogyi Bianchi, cell. 333. 4915100,
e-mail:
ufficiostampa@alfaprom.com
Addetto stampa Olivia Volterri, cell. 338 5690870,
e- mail: volterri@alfaprom.com
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 60 millisecondi