:: Home » Eventi » 2006 » Giugno
2006
9
Giu

1000 parole d'odio - I RISULTATI

di
Commenti () - Page hits: 1200
Questi che trovate qui sotto sono i racconti selezionati per le 1000 parole d'odio. Saranno pubblicati nel sito di Opìfice e letti in radio durante Filtro Letterario (trasmissione scritta e musicata dal Gruppo Opìfice, in onda tutti i martedì alle 20.00 su Radio Alzo Zero).
Un giorno (non sappiamo ancora quando però!) saranno raccolti in un (patinatissimo) volume. 

Sono arrivati tantissimi racconti e non smetteremo mai di ringraziarvi! Nostro malgrado abbiamo dovuto scartare diversi racconti che superavano il limite di 1500 caratteri.


1000 parole d'odio

1) Maria Brunelli - Una giornata d'odio
2) Davide pelosi - Premura d'ammazzare
3) Aldo Ardetti - Odio e risentimento
 

Continuate a seguire la nostra attività su SaMesa - Il Forum di Opìfce
 
Un caro saluto,
La redazione di Filtro Letterario
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 44 millisecondi