:: Home » Eventi » 2006 » Giugno
2006
9
Giu

Novità ebook Cagliostro E-press

Commenti () - Page hits: 800
 
LaTelaNera.com presenta le nuove uscite a fumetti dalla Cagliostro E-Press nel comodo e gratuito formato e-book.
 

 
 
 
FANtaFiction#01
Gianchiade – Parte Prima: Nuova Genesi
un romanzo di Alberto Mirone
Copertina: Samantha Polini
Produzione: Cagliostro E-Press
 
FANtaFiction è la nuova collana targata Cagliostro E-Press e dedicata alle avventure scritte da appassionati di fumetti con protagonisti i propri eroi preferiti che interpretano le storie che i fans hanno sempre hanno sempre immaginato e che nessun autore ha mai realizzato prima.
 
La Gianchiade comincia così: il furto, l’affronto, il gesto provocatore, il dolore che lascia sgomenti per una indicibile perdita. Tutto diventa chiaro solo quando si vede una scena come questa… E’ così che Gianchi Pelide detto Giancarlo, capostipite della dinastia imperiale nonché indiscusso padrone del mondo, scompare inghiottito dalla nebbia per recuperare il cimelio supremo, il sublime gingillo, ben più importante dell’Unico Anello: la Lapa!
E’ l’inizio di un caleidoscopico viaggio alla ricerca della Poderosa, durante il quale cinque giovani ardimentosi celati al mondo, i Terribili 4, lotteranno sino allo stremo delle forze per restituire al genere umano la sacra reliquia che sin dai tempi mitici mantiene l’equilibrio tra le forze cosmiche. Orsù cantami, o diva, le mirabil gesta pinte d’ocra e a terra miste…
 
Se credevate di sapere tutto sui vostri Marvel-osi eroi, vi sbagliavate di grosso. Dopo la  trilogia dei romanzi della Gianchiede, nulla dei vostri preferiti eroi in calzamaglia vi  sembrerà più lo stesso.
 
Avete scritto anche voi un romanzo di fanfiction? Scriveteci a info@cagliostroepress.com e sarete anche voi protagonisti della collana FANtaFiction.
 
FANtaFiction #01 è disponibile al download su:
 

 
 
 
DN4 #5: In extremis
Storia: Piero Viola e Giovanni De Matteo
Disegni: Enrico Carnevale
Copertina: Matteo Pirocco
Produzione: Cagliostro E-Press e Scuola del fumetto Fantasia di China
 
La situazione precipita sempre di più. L’assenza di Byron indebolisce la resa operativa dei DN4 che infine si sono dovuti arrendere ai Nibiru affiancati anche dall’aiuto di Nora che si è rivelata in tutta la sua schizofrenia. La personalità latente di Jean ha preso il sopravvento e così gli incubi della conturbante bionda cibrida sono diventati realtà. Nora riconosce in Ichs il misterioso aggressore che la violenta ripetutamente nei suoi sogni. La rivelazione sconvolge anche Memphis e improvvisamente i DN4 si ritrovano spaccati in due fazioni. Nonostante abbiano distrutto Zalazar, il servo di Ichs, la situazione si complica definitivamente quando vengono tutti catturati da Drasim. Intanto Byron è impegnato in una infinita corsa contro se stesso e le sue aspettative infrante. Nel momento in cui i DN4 devono dimostrare tutto il proprio valore e asservire allo scopo per cui sono stati creati, ecco che gli equilibri che li tengono insieme si spezzano mandando in frantumi una squadra che solo poche ore prima sembrava avere nell’unità di intenti la sua più grossa risorsa. Cosa riserva il futuro ai nostri eroi?
 
DN4 #05 è disponibile al download su:
 
 
LaTelaNera.Network
www.latelanera.com : Il Portale Horror, Giallo, Fantastico
www.cagliostroepress.com : Editoria a Fumetti – Webcomics – Ecomics - Merchandise
www.ebookgratis.net : Ebook Gratis, eZine Free, eComics gratuiti
 

 
 
Giorgio Messina
Presidente e Direttore Editoriale
Cagliostro ePress
www.cagliostroepress.com
editoria a fumetti - webcomics - ecomics - merchandise
 
LaTelaNera.Network
www.latelanera.com
www.cagliostroepress.com
www.ebookgratis.net
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 94 millisecondi