:: Home » Eventi » 2006 » Maggio
2006
24
Mag

Novità eBook a fumetti Cagliostro E-Press

media 2 dopo 1 voti
Commenti () - Page hits: 1200
LaTelaNera.com presenta le nuove uscite a fumetti dalla Cagliostro E-Press nel comodo e gratuito formato eBook.
 
EON #16: Quinta essenza di JHWH
Storia: Piero Viola
Disegni: Fabrizio Pacitti
Colori: Anthony D. Lee
Copertina: Andrea Fiorentini
Produzione: Cagliostro E-Press
 
Maria ha ingannato la morte. Naika è risorta. I disegni del Grimorio Divino diventano sempre più incomprensibili. Ecco la storia di come Spyros scese nei meandri di Altrove e risalì tenendo ancora tra le braccia la sua amata rediviva. Una luce tra le migliaia di domande che come stelle del firmamento costellano questa lunga notte di inganni a Pangea che sembra quasi senza fine. Ai disegni ritroviamo di nuovo il tratto graffiante e deformante dell’italo-americano Fabrizio Pacitti, ex Crossgen, che insieme ai colori dell’inglese Anthony D. Lee, collaboratore Image, ricostruiscono la stessa esplosiva combinazione grafica di The Immaculate Connection e firmano su testi di Piero Viola, creatore della serie, un episodio speciale tutto a colori.
 
EON #16 è disponibile al download su:
 
- ### -
 
Mondo Mecho #3: Tesoro, che c’è per lavoro oggi? – Parte 3
Storia e disegni: Jesper Nordqvist
Copertina: Laura Della Calce
Traduzione, adattamento e lettering: Franco Bonalumi
Edizione e-book in italiano: LaTelaNera.com/Cagliostro E-Press
 
Abbiamo lasciato Jemma per le strade della città, alle prese con uno scippatore. Come finirà l’inseguimento? E Sophie, almeno lei avrà trovato un lavoro? Siamo giunti al terzo numero di questo Mondo Mecho, fumetto online nato dalla matita dello svedese Jesper Nordqvist: l’azione inizia ad imporsi, dando un primo scossone alla trama e gettando le basi per una serie di interrogativi che presto inizieremo a porci. Ma non vi anticipo niente, e vi rimando invece alle note di chiusura, dopo la lettura di questo numero. Riprendiamo dunque da dove avevamo lasciato, e rituffiamoci in questo Mondo Mecho.
 
Mondo Mecho #16 è disponibile al download su:
 
- ### -
 
LaTelaNera.Network
www.latelanera.com : Il Portale Horror, Giallo, Fantastico
www.cagliostroepress.com : Editoria a Fumetti – Webcomics – Ecomics - Merchandise
www.ebookgratis.net : Ebook Gratis, eZine Free, eComics gratuiti
 
- ### -
 
L'Alien Press, dopo alcuni mesi di interruzione, sul sito www.comicus.it, riprende la pubblicazione, con il numero 6, il penultimo capitolo della miniserie FUTURA .
 
FUTURA #6: Estremo Sacrificio
Storia: Piero Viola
Disegni e Copertina: Claudio Valenti
Traduzione, adattamento e lettering: Franco Bonalumi
Edizione e-book: Alien Press/Cagliostro E-Press
 
I Dimensionali sono riusciti a trovare l’Isola di Futura. L’attacco è stato sferrato al cuore di Futura. Rhea, la donna che vive nel raggio di luce e muta osserva gli universi paralleli, era preparata a tutto questo. Gli sforzi congiunti della fanteria di Futura guidati dal Supervisore Jared riescono a bloccare l’avanzata del DImensionale intrusosi sul loro piano di realtà. Il Dimensionale aveva preso possesso del corpo del ragazzo sconosciuto che Jared pensava essere il prescelto. L’intervento del Golem e del Golem Robot pone definitivamente fine alla battaglia. Il Golem Beam, la nuova arma ad antimateria messa a punto per colpire i Dimensionali da lontano, si rivela essere invincibile. La battaglia si risolve rapidamente a favore degli abitanti di Futura con pochissime perdite umane e strutturali. La morte dello sconosciuto è stato un prezzo doveroso da pagare alla guerra che si avvia alla conclusione.
 
Futura #6 è disponibile al download su:
 
e in mirror sui siti LaTelaNera.Network
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 71 millisecondi