:: Pagine
:: Automatic tags
Cagliostro Copertina E-Press Futura Golem LaTelaNera Mecho Mondo Piero Viola cagliostroepress disegni disponibile ebookgratis latelanera net
:: In lettura ora
2006
24
Mag
Novità eBook a fumetti Cagliostro E-Press

LaTelaNera.com presenta le nuove uscite a fumetti dalla Cagliostro E-Press nel comodo e gratuito formato eBook.
Maria ha ingannato la morte. Naika è risorta. I disegni del Grimorio Divino diventano sempre più incomprensibili. Ecco la storia di come Spyros scese nei meandri di Altrove e risalì tenendo ancora tra le braccia la sua amata rediviva. Una luce tra le migliaia di domande che come stelle del firmamento costellano questa lunga notte di inganni a Pangea che sembra quasi senza fine. Ai disegni ritroviamo di nuovo il tratto graffiante e deformante dell’italo-americano Fabrizio Pacitti, ex Crossgen, che insieme ai colori dell’inglese Anthony D. Lee, collaboratore Image, ricostruiscono la stessa esplosiva combinazione grafica di The Immaculate Connection e firmano su testi di Piero Viola, creatore della serie, un episodio speciale tutto a colori.
- ### -
Abbiamo lasciato Jemma per le strade della città, alle prese con uno scippatore. Come finirà l’inseguimento? E Sophie, almeno lei avrà trovato un lavoro? Siamo giunti al terzo numero di questo Mondo Mecho, fumetto online nato dalla matita dello svedese Jesper Nordqvist: l’azione inizia ad imporsi, dando un primo scossone alla trama e gettando le basi per una serie di interrogativi che presto inizieremo a porci. Ma non vi anticipo niente, e vi rimando invece alle note di chiusura, dopo la lettura di questo numero. Riprendiamo dunque da dove avevamo lasciato, e rituffiamoci in questo Mondo Mecho.
- ### -
- ### -
L'Alien Press, dopo alcuni mesi di interruzione, sul sito www.comicus.it, riprende la pubblicazione, con il numero 6, il penultimo capitolo della miniserie FUTURA .
I Dimensionali sono riusciti a trovare l’Isola di Futura. L’attacco è stato sferrato al cuore di Futura. Rhea, la donna che vive nel raggio di luce e muta osserva gli universi paralleli, era preparata a tutto questo. Gli sforzi congiunti della fanteria di Futura guidati dal Supervisore Jared riescono a bloccare l’avanzata del DImensionale intrusosi sul loro piano di realtà. Il Dimensionale aveva preso possesso del corpo del ragazzo sconosciuto che Jared pensava essere il prescelto. L’intervento del Golem e del Golem Robot pone definitivamente fine alla battaglia. Il Golem Beam, la nuova arma ad antimateria messa a punto per colpire i Dimensionali da lontano, si rivela essere invincibile. La battaglia si risolve rapidamente a favore degli abitanti di Futura con pochissime perdite umane e strutturali. La morte dello sconosciuto è stato un prezzo doveroso da pagare alla guerra che si avvia alla conclusione.