:: Home » Eventi » 2006 » Maggio
2006
18
Mag

Premio Nero Inchiostro - Prima Edizione

Commenti () - Page hits: 1150
La Cagliostro ePress indice un concorso a tema libero per nuovi talenti della letteratura disegnata. Se sei un disegnatore iscriviti e vedrai le tue opere pubblicate on line e in fumetteria.
 
Nero Inchiostro (Prima Edizione) è un concorso trimestrale, GRATUITO ,dedicato a storie autoconclusive a fumetti di minimo 2, massimo 8 pagine, di genere horror, noir, fantasy, fantastici e fantascientifici. L'obiettivo del concorso è quello di valorizzare e rendere maggiormente visibili gli autori ancora sconosciuti del fumetto.

Il concorso nell’arco dell’ anno 2006 viene indetto 3 volte dando luogo a 3 edizioni.

Ogni autore (o gruppo di autori) può iscrivere al concorso fino a 5 storie. La data ultima per iscriversi è il 31 luglio 2006.

Le storie migliori partecipanti al concorso, al di là del loro effettivo piazzamento finale, saranno pubblicati su Area 51, una nuova ezine trimestrale edita dalla Cagliostro E-Press a partire da settembre 2006. Inoltre le storie prime classificate delle 3 edizioni dell’anno 2006 saranno inserite in una raccolta cartacea edita dalla Cagliostro E-Press e messa in vendita nelle fumetterie di tutta Italia. Ogni autore incluso nella raccolta riceverà in omaggio da un minimo di due copie a un massimo di dieci copie. La vendita della raccolta cartacea non è a scopo di lucro.

Consulta il bando completo on line leggendo al link
www.cagliostroepress.com/contest/contest.asp?id=1
.

Giorgio Messina
Presidente e Direttore Editoriale
Cagliostro ePress
www.cagliostroepress.com
editoria a fumetti - webcomics - ecomics - merchandise
 
LaTelaNera.Network
www.latelanera.com
www.cagliostroepress.com
www.ebookgratis.net
 
 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 43 millisecondi