:: Home » Eventi » 2006 » Maggio
2006
18
Mag

''La Folle Stagione''

di
Commenti () - Page hits: 850

Gruppo Culturale Letterario
IV edizione Premio Nazionale
"La Folle Stagione"

Il Gruppo Culturale Letterario, in collaborazione con Lisi editore in Taranto, bandisce il IV premio di poesia e narrativa "La Folle Stagione" che si articola nelle seguenti sezioni:


* Sezione A
da sei a dieci poesie a tema libero inedite
(max 30 versi ciascuna)

* Sezione B
da uno a tre racconti a tema libero inediti
(max 8 cartelle dattiloscritte a racconto)

* Sezione C
una silloge di poesie inedita (da 30 a 80 poesie)

* Sezione D
romanzo o raccolta di racconti inediti
(max 200 cartelle dattiloscritte)


PREMI

* Ai vincitori della sezione A e B sarà garantita la pubblicazione, a cura e spese di Lisi editore, nell'antologia "Florilegio". I vincitori ne riceveranno in premio 5 copie. I 20 segnalati, la cui produzione confluirà nella medesima opera, ne riceveranno in omaggio una copia. Non vi è obbligo d'acquisto successivo. I volumi esplicitamente richiesti saranno scontati del 30% sul prezzo di copertina.


* Ai vincitori della sezione C e D sarà garantita la pubblicazione della propria opera, a cura e spese di Lisi editore, in una tiratura iniziale di 200 copie. I vincitori ne riceveranno in premio 5 copie. Non vi è obbligo d'acquisto successivo. I volumi esplicitamente richiesti saranno scontati del 30% sul prezzo di copertina.

La Giuria

Il parere della giuria, che sarà resa nota contestualmete all'esito, è insindacabile e inappellabile. Tutti i concorrenti riceveranno giudizio di merito. I lavori non saranno restituiti.

Adesione

Si può concorrere in tutte le sezioni. Gli elaborati dovranno pervenire, farà fede il timbro postale, entro il 30 giugno 2006 a:


Gruppo Culturale Letterario
via Piave, 49 - 74026 Pulsano (Ta)

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 45 millisecondi