:: Home » Eventi » 2004 » Novembre
2004
9
Nov

Country Life

di
Commenti () - Page hits: 850

Uno stile di vita in mostra

La più importante manifestazione sul vivere country in programma a Modena dal 4 al 12 dicembre 2004

 

Il Country Life, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, è la più autorevole e importante mostra-mercato nazionale del settore. Organizzato, come tradizione, dalla Tolomeo Srl - Mostre & Eventi –, la manifestazione già forte di 115.000 presenze nelle edizioni dello scorso anno e di un’attenzione sempre crescente da parte dei mass media. Ma non solo. Perché Country Life è ormai una filosofia di vita che sta appassionando sempre più, tanto che la sua avvolgente e rilassante atmosfera accarezzerà oltre Modena, Genova, Parma e Firenze. A Modena, il prossimo appuntamento con Country Life si svolgerà nel quartiere fieristico dal 4 al 12 dicembre 2004, e accoglierà i visitatori in un ambiente caldo e piacevole circondandoli di tutte le ultime novità riguardo casa, giardino, abbigliamento e buon vivere. Il visitatore potrà lasciar libera anche la creatività preparando con le proprie mani gustosi manicaretti o realizzando oggetti utili e divertenti. Si potranno gustare piatti e vini tipici di diverse regioni italiane con uniche e intense sensazioni che solo lo slow food può dare.

Testimonial dell'evento sarà il Conte Gelasio Gaetani d'Aragona, nobile viticoltore ed enologo, tra i massimi esperti di vini a livello mondiale.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 50 millisecondi