:: Home » Eventi » 2006 » Maggio
2006
2
Mag

Mjay: Ladyjay division

di
Commenti () - Page hits: 1000

Mjay: Ladyjay division

In collaborazione con Riccardo Sada e Diego Abaribi, lo scouter internazionale di top model e tendenze Danny de March , nonché g eneral manager di Mjay Event & Management (www.mjay.it), dinamica società di servizi che opera nel settore pubblicitario, televisivo, del model management, oltre che nell’organizzazione di meeting ed eventi esclusivi, sfruttando la forza di stretti collaboratori, sforna un’altra grande idea:

“Non mi sono fatto scappare la ghiotta occasione di essere nuovamente protagonista al timone della neonata agenzia che ha dato vita alla nuova divisione di Mjay Ladyjay division. In questo modo vogliamo rappresentare solo il top del panorama dj femminile portando l’esperienza nella creazione di icone da passerella alla console” .

Pertanto, le attenzioni non saranno volte solo sull’aspetto delle candidate ma precisamente sulla loro esperienza, il loro gusto e la loro bravura tecnica. E' attesa per questa estate la prima finale Italiana del Campionato nazionale LadyJay che vedrà scontrarsi le 20 DeeJay più fashion d'Italia. Nel mese di maggio il tour Fashion&Sound summer 2006, che toccherà i locali più esclusivi d'Italia vedrà la partecipazione di Miss Stephy, una delle sexy Dj targate LadyJay Division.

 
:: Vota
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 (1 = scarso - 5 = ottimo)
 
::
È nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1980, ma risiede da sempre in provincia di Parma. Laureata in lettere classiche presso l’Università degli Studi di Parma con una tesi in Storia del Teatro e dello Spettacolo dedicata alle riscritture del mito di Antigone, è attualmente dottoranda in discipline teatrali e cinematografiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Collabora con alcuni siti internet dedicati a letteratura e teatro, con un’agenzia letteraria e con un mensile locale. Da sempre interessata all’universo della scrittura e all’editoria, si è recentemente qualificata al primo posto nel concorso Storie a Mezzogiorno (sezione narrativa). Autrice della post-fazione al libro di Fortuna Della Porta IO CONFESSO, sta attendendo l’uscita del suo primo racconto nell’antologia dal titolo Piccole Storie, edizioni La Chiave.
:: Eventi recenti
 
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit - per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - e-mail: marco @ kultunderground.org - Per segnalazioni o commenti inviare una e-mail a: info @ kultunderground.org
Questo sito è ospitato su server ONE.COM

pagina generata in 36 millisecondi