:: Home » Eventi » Resoconto riunione Rivara del 05.05.2007
Resoconto riunione Rivara del 05.05.2007
(Fonte Luana Zampieri, pubblicato il 21/05/2007)

Furlan “Il Guerriero di Rocca”, ha incrociato i guantoni contro un pugile molto esperto  ma è riuscito a mettere in difficoltà più volte il magiaro Kiss e alla fine è stato premiato con la vittoria ai punti in modo più che meritato. Roberto Cocco non ha disputato il suo incontro perché il suo avversario non ha avuto l’ok sulle visite mediche.

 

Degli altri  incontri dilettantistici due sono stati femminili e conclusi entrambi ai punti con le vittorie di Laura Passatore(Boxe Chieri) su Monica Alberini(Boxe Verbania) e quella di Perla Bragagnolo (Al Boxino Torino) che ha sconfitto la lombarda Alessia Migale (Boxe Sesto San Giovanni).

Per i colori dell’Accademia Pugilistica Canavesana cinque gli atleti saliti sul ring del palazzetto dello sport di Rivara, di cui tre impegnati negli ottavi di Coppa Piemonte. Il bilancio complessivo parla di quattro successi allenati da Furlan.Per la Coppa Piemonte l’eporediese Alessandro Mammoliti ha superato il turno battendo in modo netto ai punti il portacolori della Boxe Novara Qurelbehouchi Charrabi, stessa situazione per Luca Enrico Solliat che ha sconfitto ai punti anch’egli un novarese, Marco Zanini. Sconfitta di Nunzio Ganci contro  Monndan Bayout di Aqui Terme.

Mattia Bernardo Zucca è stato molto bravo  vincendo ai punti sul lombardo Antonio Ingenito (Millennium Boxe Como);il rivarolese Daniele Leffi si è sbarazzato di Stefano Marcias (Fitness e Boxe Aosta).

La riunione di Rivara per la Coppa Piemonte ha proposto anche il vittorioso match di Serg Lyevin(Boxe Novara)contro Adocthety Valery(Boxe Grugliasco).

Sono terminati ai punti gli incontri tra Saimir Grimcic (Fitness e Boxe Aosta)su Morris Sardo(Millennium Boxe Como)vincitore il primo.Tra Boucharcuid Klalid(Fitnes e Boxe Aosta) e Luca Villa (Boxe Sesto San Giovanni) con successo del primo.

Luana Zampieri
Vota questa notizia
Questo testo è: 1 scarso | 2 discreto | 3 buono | 4 molto buono | 5 ottimo
Clicca qui per aggiungere un commento
Nessun commento al momento per questo testo.
Tags cloud
Eventi più recenti
cinema
I premi del Clorofilla film festival (Clorofilla Film Festival)
NEW
concorsi
300 Parole per un incubo (scheletri.com)
NEW
eventi
I Ricercatori della Moda d’Epoca (Comunicazione e Marketing Perla)
NEW
Land Art al Furlo (Jennyfer Pierini)
NEW
CicloPoEtica 2010 (Enrico Pietrangeli)
libri
Sullo stesso sito
E-Books
Le Cose Perdute (Emiliano Bertocchi)
La resa (Emiliano Bertocchi)
Una scommessa incrociata (Raffaele Gambigliani Zoccoli)
Natale per caso (Marco Giorgini e Fabio Trenti)
Boardgames Forever (Andrea Nini)
Senza voltarsi (Simonetta Serrani)
22 (Enrico Miglino)
Labirinti (Fortuna Della Porta)
Articoli
Il fuoco nel mare (Renzo Montagnoli)
La rizzagliata (Renzo Montagnoli)
Dedicato a Lorenzo (Renzo Montagnoli)
E’ tutto normale (Nunzio Festa)
Il Valore Dei Giorni (Giuseppe Petralia)
Sputami a mare (Renzo Montagnoli)
Profili critici (Renzo Montagnoli)
Intervista a Marco Tornar (Renzo Montagnoli)
Stefano Borgia (Renzo Montagnoli)
Lovecraft (Gordiano Lupi)
KULT Virtual Press e KULT Underground sono iniziative amatoriali no-profit
Per gli e-book e per gli articoli fare riferimento alla sezione Copyright
Webmaster: Marco Giorgini - mail: marco@kultunderground.org
Il sito della KULT Virtual Press è ospitato su server INDICHOST