Come ci avesse fatto
- Page hits: 5500
Dettagli

Lingua: italiano
Lunghezza: circa 18800 parole (tempo di lettura: 58-86 minuti)
Prezzo: Gratis
Descrizione: Trentuno piccoli momenti letterari - moderni e coinvolgenti - che si muovono agevolmente, per lo stile brillante e le tante tematiche trattate, in un immaginario poetico che parte dal quotidiano, per trascenderlo. Dalla stessa autrice de ''Viaggio al centro del libro''.
Estratto
Poesia ventinove - Come ci avesse fatto la stessa stella - Viaggiando attraverso l'etere
Ti sento
Tu fai tutto con amore e il tuo amore
per me
io lo sento.
Come se ci avesse fatto la stessa stella
la stella più bella
la stella del mare
Tu mi senti
Tu sai come parlo
Io ti capisco
Io so il tuo linguaggio.
...continua...
Download
e-paperback
e-pub
PalmDOC
PalmReader
MS Reader
Adobe PDF
Per i formati in cui è richiesto un lettore (un programma aggiuntivo che consenta la visualizzazione dell'e-book) nella descrizione sulla destra è fornito anche il link al più comune di questi programmi scaricabili gratuitamente.
Vota questo articolo: 1 - 2 - 3 - 4 - 5
:: Antonella Lattanzi
Antonella Lattanzi (Bari,1979) vive e lavora tra Bari e Roma. Dopo essersi diplomata in “Narrativa e sceneggiatura per il cinema e il fumetto”, ha pubblicato la raccolta di racconti “Col culo scomodo” per la collana I lemming (Coniglio Editore, novembre 2004) e un racconto nell’antologia “Essere magri in Italia”. Lavora stabilmente come lettrice di libri in inglese presso la Newton &Compton, per la quale sta terminando la stesura di un saggio. È in uscita un suo saggio per la Castelvecchi Editore e un racconto nell’antologia “Suicidi falliti per motivi ridicoli” (Coniglio Editore). Collabora con diversi siti internet e scrive continuativamente e con vero gusto sul sito letterario di recensioni di Francesca Mazzucato “Books and other sorrows”. Ha pubblicato diversi racconti, qualche sceneggiatura per il fumetto, articoli vari. Si occupa di scrittura, editing, traduzioni, lettura di manoscritti e critica letteraria italiana e straniera.
:: E-Book recenti